Dyr Process

Digitalizzazione dei processi aziendali

Dyrecta Lab ha sviluppato Dyr Process, una piattaforma informatica che modella e gestisce i processi aziendali, mostrando la sequenzialità e l’interdipendenza tra attori e azioni del processo. Genera l’elenco delle attività da svolgere per singolo operatore, comodamente raggruppate in un’unica schermata (web o mobile). Permette l’analisi dei report e delle statistiche.

Come funziona?

Il management aziendale, attraverso un’interfaccia user friendly, può progettare, creare e modificare i processi aziendali con un semplice “drap and drop”, definendo:

Gli attori
del processo aziendale
Le responsabilità
degli utenti all’interno del processo
Le azioni
da compiere
Gli alerts
per mancata esecuzione dell’azione
Nessun codice richiesto
Il flusso di lavoro si gestisce attraverso una interfaccia web e non è richiesta alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione.
Smart Form basati sul Web
Questa tecnolologia permette di avere rapidamente e facilmente tutti i moduli elettronici necessari al raccoglimento delle informazioni.
Reporting
Software di gestione dei processi aziendali del Dyr Process offre una varietà di funzioni di ricerca, reporting, gestione delle attività di business.

Vantaggi della piattaforma

Consente di ottenere un ambiente aziendale reattivo, conforme e responsabile creando un flusso collaborativo e dinamico, che evolve secondo le necessità.

Monitora costantemente lo svolgimento delle attività, permettendo di valutare il raggiungimento degli obiettivi.

Ottimizza i flussi di lavoro e velocizza il processo decisionale, evitando le “non conformità” in ottica di un miglioramento continuo.

CONTATTACI

Vuoi richiedere maggiori informazioni o desideri parlare con noi? Compila il form di contatto, telefonaci o inviaci un email.




  *Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali e ho preso visione della privacy policy.