Ricerca fra i nostri articoli scientifici:

Ingegnere meccanico PhD

Dyrecta LAB, Istituto di Ricerca Industriale, ricerca una figura di INGEGNERE MECCANICO da inserire nel proprio team di ricerca&sviluppo per attività di analisi e progettazione di sistemi robotici e meccatronici.

Si richiede:

  • Laurea Magistrale o specialistica in Ingegneria Meccanica;
  • Dottorato di Ricerca (titolo preferenziale);
  • Esperienze nell’ambito della modellazione di componenti e sistemi tramite CAD 3D, analisi agli elementi finiti;
  • Esperienza su progetti di ricerca, preferibilmente nell’ambito dei processi di lavorazione di materiali polimerici;
  • Buona conoscenza dell’Inglese in forma scritta e orale.

Completano il profilo proattività, flessibilità, autonomia, problem solving, attitudine al lavoro in team.

Contratto di lavoro:

  • Tempo pieno
  • Tempo indeterminato

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Tredicesima

  1. Dyrecta Lab Srl opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
  2. La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
  3. Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.

Invia la tua candidatura

Sei interessato alla nostra proposta?
Invia la tua candidatura.